GESTIONE RECLAMI
Il contraente, l’assicurato, il beneficiario ed il danneggiato hanno la possibilità di inoltrare il loro reclamo al seguente indirizzo mail:
reclami@csibroker.it
In alternativa all’uso dell’ e-mail è possibile inviare una raccomandata a:
CSI BROKER SRL
Ufficio Reclami
Via Montefeltro, 6 – 20156 Milano
Il Responsabile Ufficio Reclami è preposto a prendere in carico la segnalazione; sarà cura della Società dar seguito al reclamo e rispondere entro il termine massimo di 45 giorni dalla data di ricevimento dello stesso.
Nel caso in cui non si ritenesse soddisfatto dall’esito del reclamo o, in caso di assenza di riscontro entro 45 giorni dalla ricezione del reclamo, il contraente e/o l’assicurato può rivolgersi all’Ivass – Servizio Vigilanza Intermediari – Via del Quirinale 21 00187- Roma, allegando la documentazione relativa al reclamo trattato dall’intermediario.
Resta ferma la facoltà del contraente di rivolgersi all’Autorità Giudiziaria, ovvero di ricorrere a sistemi alternativi di risoluzione delle controversie quali la procedura di conciliazione.
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