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Reclami

GESTIONE RECLAMI

Il contraente, l’assicurato, il beneficiario ed il danneggiato hanno la possibilità di inoltrare il loro reclamo al seguente indirizzo mail: reclami@csibroker.it

In alternativa all’uso dell’ e-mail è possibile inviare una raccomandata a:

CSI BROKER SRL

Ufficio Reclami

Via Montefeltro, 6 – 20156 Milano

Il Responsabile Ufficio Reclami è il Sig Manfra Luca.

Sarà cura della Società dar seguito al reclamo e rispondere entro il termine massimo di 45 giorni dalla data di ricevimento dello stesso.

Nel caso in cui non si ritenesse soddisfatto dall’esito del reclamo o, in caso di assenza di riscontro entro 45 giorni dalla ricezione del reclamo, il contraente e/o l’assicurato può rivolgersi all’Ivass – Servizio Vigilanza Intermediari – Via del Quirinale 21 00187- Roma, allegando la documentazione relativa al reclamo trattato dall’intermediario.

Resta ferma la facoltà del contraente di rivolgersi all’Autorità Giudiziaria, ovvero di ricorrere a sistemi alternativi di risoluzione delle controversie quali la procedura di conciliazione.

Scarica la seguente documentazione in pdf:

PROCEDURA GESTIONE RECLAMI Procedura Gestione Reclami

 

CSI BROKER SRL 

SEDE LEGALE 

Via Montefeltro 6 – 20156 Milano (MI) Tel. 02 66 94 931 

Fax 02 67 48 1317

Indirizzo PEC: csibroker@pec.csibroker.it 

Codice Fiscale e Partita IVA 10536930018

Capitale sociale € 100.000,00

Iscritta al Registro Imprese di Milano con il numero MI – 1994210 

Iscritta al R.U.I. sezione B n. B000385490 dal 04/07/2011